Un Viaggio in Cambogia per Avventure nel Mondo

Un viaggio in Cambogia per Avventure nel Mondo – Poco prima di ferragosto la nostra agenzia di servizi per italiani in Cambogia “vivereincambogia” ha incontrato una comitiva del famosissimo Tour italiano “Avventure nel Mondo” che organizza viaggi in ogni parte del pianeta.

avventure_nel mondo1

Una simpaticissima e  amichevole comitiva proveniente da ogni parte d’Italia:  donne e  uomini d’ogni età  che girano il mondo viaggiando a contatto con l’ambiente, il cibo e la popolzione locale. Abbiamo potuto notare un turismo più attento e che tentava di capire le problematiche della Cambogia interessati ad ogni suo aspetto culturale, in particolare al fascino per gli antichi templi di Ankor Wat.  Dopo un ottimo aperitivo presso lo storico “Elephant Bar” al  Raffles Hotel Le Royal di Phnom Penh.

elephant_bar

Abbiamo proseguito la cena presso il ristorante “Romdeng” sulla street 174 , un locale situato presso un’antica villa ristrutturata risalente al periodo coloniale francese.  Abbiamo parlato della Cambogia e delle sue problematiche, delle sue ombre ma anche delle molte  luci che questo paese offre e potrà offrire in futuro.

La nostra agenzia “Vivere in Cambogia” si è messa a disposizione per “Avventure nel Mondo” per qualsiasi problematica o eventuale organizzazione futura di Tour con guide che parlino sia lo khmer che l’italiano.

Un ringraziamento particolare va alla professoressa di origine Pisana, Laura Pistelli che ci ha fatto conoscere questa piacevole e interessante realtà colla quale saremo lieti di collaborare in futuro.

di: Lorenzo Bianchi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...