Tour Viaggi Vacanze Cambogia

Tour Viaggi Vacanze Cambogia

Tour Viaggi Vacanze Cambogia

Vivere in Cambogia collabora da molti anni con le guide italiane più esperte (Leggi anche Mauro Guida Italiana esperta in Cambogia) della Cambogia, siamo in grado di offrirvi Tour, Viaggi e Vacanze in Cambogia per ogni tasca e per ogni esigenza . Possiamo organizzare viaggi avventura ritagliati su misura, vacanze in  Cambogia indimenticabili e spettacolari per scoprire una Cambogia selvaggia, lontana dai soli itinerari turistici.

 

Scoprendo le ultime foreste cambogiane con elefanti selvatici e un incredibile varietà di scimmie e uccelli tropicali. Potete Avventurarvi in Canoa nelle aree paludose o nelle rapide del fiume Mekong o Tonle Sap. Scoprire l’ultimo branco di esemplari di Delfini d’acqua dolce, esistente al mondo (che si trova in Cambogia). Potete fare Itinerari guidati della capitale Phnom Penh, scoprenndo la triste storia dei campi di concentramento dei khmer rossi, le prigioni di tortura. Visite guidate al palazzo reale della dinastia dei Re Cambogiani. Vedere i tantissimi templi e pagode, scoprendo la religione dedicata al culto di Buddha.  Scoprire le isole della seta dove viene allevato il baco da seta e le donne tessono ancora con vecchi telai a mano. Vedere la piccola Kèp sulla costa con il suo parco nazionale pieno di farfalle tropicali coloratissime: uno spettacolo della natura. Farvi cullare in una notte di luna piena su una barca a Kampot la piccola località sul fiume dove potrete ammirare la miriade di lucciole che si accendono e si spengono creando un effetto incredibile…

…….poi come non ricordare che la zona  religiosa più estesa al mondo si trova in Cambogia: è quella di Siem Reap con i magnifici templi buddhisti di Angkor Wat.

Molte guide s’improvvisano esperte di Cambogia senza nessuna nozione culturale o liguistica, alcuni nascono come semplici autisti spesso senza assicurazione, alcuni fanno addirittura fatica a parlare l’inglese o lo khmer (la lingua cambogiana) correttamente. Spesso è successo che se ai turisti accadono imprevisti (malori, perdita di documenti o passaporto, ect..) queste guide non sappiano cosa fare in questi casi. La nostra politica è completamente differente, noi abbiamo guide locali con mezzi assicurati , le nostre guide sono supervisionate e assistite da Mauro Brecevich, guida espertissima che vive in Cambogia da oltre 12 anni. Mauro è italiano e parla correttamente lo khmer, l’italiano, ed un ottimo inglese, è stato il primo al mondo che ha creato un vocabolario per tradurre la lingua cambogiana (lo Khmer) in italiano. Sua moglie è Khmer, lui vive in un villaggio vicino alla costa e conosce oltre la lingua; le usanze, le tradizioni, la cultura e la storia di quella che ormai è diventata la sua nazione adottiva. Il costo di un Tour, viaggio con Mauro è leggermente superiore a quello che vi chidono gli altri, ma avrete la certezza di fare un viaggio indimenticabile con un professionista del settore, sempre pronto a intervenire ed essere d’aiuto in qualsiasi momento di necessità. Quindi il nostro consiglio per visitare la Cambogia è : “Non affidatevi a guide improvvisate ma a veri esperti della Cambogia”.

   (sopra Mauro accanto al Buddha e in uno stagno con i suoi nipoti ) 

Annunci