Cambogia: Cena di Beneficenza per le vittime del terremoto in Italia.
Cambogia: Cena di Beneficenza per le vittime del terremoto in Italia. La piccola comunità italiana di Phnom Penh nella capitale della Cambogia, insieme alla più grande comunità Giapponese hanno ricordato con una cena di beneficenza le vittime del terribile terremoto di Amatrice in Italia. Ringraziamento speciale ad Ai Iwasaki e Misato Nakaishi.
Ad Ai Iwasaki va in particolare il nostro ringraziamento, una superba cantante giapponese che ha studiato canto e opera lirica a Parma in Italia. Ha intrattenuto la cena cantando splendidi brani di musica della tradizione lirica

I giapponesi da sempre innamorati della nostra cultura e della nostra cucina hanno organizzato una cena di beneficenza per le vittime del terremoto di Amatrice, alla quale hanno partecipato molti italiani, parte della comunità italiana che vive in phnom Penh e che ha scelto di vivere in Cambogia ed investire in questo paese.

Piatto tipico spaghetti all’amatriciana, pizza ed ottimo antipasto di mare. Grazie ancora a tutti i presenti che sono stati vicini all’Italia ricordando una tragedia che ha unito tutti gli italiani in Cambogia insieme alla comunità Giapponese.
Guardaci anche su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=yTtAZfsoq94
PIZZERIA DA MATTEO IN PHNOM PENH (Visita la Pagina)