Parrucchiere in Cambogia imparano lo stile italiano: Screen Professional Hair Care

Parrucchiere in Cambogia imparano lo stile italiano: Screen Professional Hair Care.

Parrucchiere in Cambogia imparano lo stile italiano: Screen Professional Hair Care: azienda italiana leader nel settore (prodotti per capelli) è stata accompagnata dalla nostra agenzia di consulenza per investitori italiani in Cambogia: ” Vivere in Cambogia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Meeting / WorkShop molto interessante che si è tenuto all’Himawary Hotel di Phnom Penh dove molte ragazze e ragazzi hanno imparato ad apprendere l’uso dei prodotti “Screen Professional Hair Care”.

Un esperto formatore venuto dall’italia: Davide Del Torre ha spiegato l’uso e le tecniche dei prodotti più innovativi nel settore capelli aiutato da un giovane e brillante Manager Cambogiano del settore: Sok Meng.

La compagnia “Screen Professional Hair Care” è stata accompagnata in questo interessante WorkShop da Mauro Brecevich e Lorenzo Bianchi con la nostra agenzia “Vivere in Cambogia” che è l’unica che fornisce un servizio completo di traduzione simultanea e interprete dalla lingua Khmer all’inglese, e all’italiano.

DSC00061

Le Aziende italiane stanno investendo sulla vendita e contemporaneamente sulla formazione; un’accoppiata vincente per far crescere i giovani parrucchieri professionisti  cambogiani che saranno il futuro di questa Nazione.

Guardaci anche su Youtube (clicca sopra)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...