Come prendere la residenza in Cambogia
Come prendere la residenza in Cambogia è uno degli argomenti che ultimamente interessa molti nostri connazionali che per vari motivi si vuole cancellare dalle liste di residenza in italia. I motivi per cui una persona si cancella dalle liste dell’ufficio anagrafe del comune di residenza sono molteplici e non staremo qui ad affrontarle.
Sappiate che per la legislazione italiana per poter prendere la residenza in Cambogia dovrete dimostrare di aver vissuto stabilmente per 6 mesi + 1 giorno in uno stato estero. Non è importante che il periodo di tempo (6 mesi + 1 giorno) sia consecutivo nel corso di un anno. Potrete anche essere andati e tornati dalla Cambogia per diverse volte, ma la somma del tempo trascorso dovrà essere (6 mesi + 1 giorno). Se questo sarà formalmente documentato dai visti sul vostro passaporto e da un contratto di affitto e/o di lavoro , ne dovrete spedire copia all’ambasciata di Bangkok in Thailandia che fa le veci anche per la Cambogia. Invece una seconda strada da seguire è quella di presentare l’incartamento al vostro ufficio anagrafe. Se seguite la strada via ambasciata di conviene dare un occhiata al sito web: AMBASCIATA DI BANGKOK qui troverete tutta la modulistica necessaria, oppure per delucidazioni in merito potrete scrivere anche all’indirizzo email: consolare.cambogia@gmail.com
La nostra agenzia di servizi inoltre riesce a farvi avere molto agilmente qualora ne abbiate bisogno, molti documenti come:
- Patente di guida cambogiana
- Carta d’identità cambogiana
- Permesso di lavoro
- Visti di permanenza
Inoltre abbiamo la possibilità di darvi delucidazioni e informazioni riguardanti
- Passaporto in Cambogia
Se invece siete un’impresa o una società e necessitate di avere uno studio commerciale che segua le vostre problematiche inerente a produzione, distribuzione o semplicemente rappresentanza della vostra società in Cambogia, noi siamo disponibili a seguirvi contattandoci a: