Come prendere la residenza in Cambogia

Come prendere la residenza in Cambogia

cambodia_spiaggia

Come prendere la residenza in Cambogia è uno degli argomenti che ultimamente interessa molti nostri connazionali che per vari motivi si vuole cancellare dalle liste di residenza in italia. I motivi per cui una persona si cancella dalle liste dell’ufficio anagrafe del comune di residenza sono molteplici e non staremo qui ad affrontarle.

Sappiate che per la legislazione italiana per poter prendere la residenza in Cambogia dovrete dimostrare di aver vissuto stabilmente per 6 mesi + 1 giorno in uno stato estero. Non è importante che il periodo di tempo (6 mesi + 1 giorno) sia consecutivo nel corso di un anno. Potrete anche essere andati e tornati dalla Cambogia per diverse volte, ma la somma del tempo trascorso dovrà essere (6 mesi + 1 giorno). Se questo sarà formalmente documentato dai visti sul vostro passaporto e da un contratto di affitto e/o di lavoro , ne dovrete spedire copia all’ambasciata di Bangkok in Thailandia che fa le veci anche per la Cambogia. Invece una seconda strada da seguire è quella di presentare l’incartamento al vostro ufficio anagrafe. Se seguite la strada via ambasciata di conviene dare un occhiata al sito web:  AMBASCIATA DI BANGKOK qui troverete tutta la modulistica necessaria, oppure per delucidazioni in merito potrete scrivere anche all’indirizzo email: consolare.cambogia@gmail.com

La nostra agenzia di servizi inoltre riesce a farvi avere molto agilmente qualora ne abbiate bisogno, molti documenti come:

  • Patente di guida cambogiana
  • Carta d’identità cambogiana
  • Permesso di lavoro
  • Visti di permanenza

Inoltre abbiamo la possibilità di darvi delucidazioni e informazioni riguardanti

  • Passaporto in Cambogia

Se invece siete un’impresa o una società e necessitate di avere uno studio commerciale che segua le vostre problematiche inerente a produzione, distribuzione o semplicemente rappresentanza della vostra società in Cambogia, noi siamo disponibili a seguirvi contattandoci a:

CONTATTI

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...