Godersi la pensione all’estero..in Cambogia

cambodia_spiaggia
Spiaggia cambogiana

Moltissimi connazionali mi chiedono se la Cambogia ha firmato delle convenzioni particolari con l’Italia come hanno fatto altri paesi (sia europei che extra UE) per quanto riguarda la possibilità di farsi accreditare la pensione direttamente su un conto corrente di una banca cambogiana. Purtroppo devo rispondere: No!, negativamente a questo quesito.

Ma questo non può essere un freno al vostro desiderio di poter vivere e godervi  la pensione in un paradiso tropicale come la Cambogia, infatti la soluzione migliore può essere quella di fare un ordine di bonifico/trasferimento internazionale dalla vostra banca italiana al vostro conto corrente in Cambogia. Il costo di questa operazione non potrà mai essere superiore ai costi enormi che potreste avere rimanendo in Italia vivendo della vostra sola pensione, pensate ai costi delle bollette di luce, acqua, gas, benzina, sigarette. Tasse locali, regionali e nazionali.

Sia che in Italia abbiate un appartamento di proprietà o che viviate in affitto, vi conviene vivere in un paese più economico e abbordabile. Se avete un  immobile di proprietà vi conviene metterlo in affitto e insieme alla vostra pensione, potrete fare la vita da ricchi in Cambogia, se invece vivete in affitto e campate solo della vostra pensione, in questo paese potrete essere benestanti ovvero potrete pagarvi affitto, cene e pranzi fuori senza aver paura di finire tutti i vostri soldi a metà mese, senza considerare il fatto che non pagarete il riscaldamento ovvero le bollette del gas, perchè in Cambogia tutto l’anno c’è una temperatura media di 27 – 29 gradi centigradi.  Per qualsiasi domanda, chiarimento o informazione utile, contattateci: QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...