ABA Bank: La migliore Banca della Cambogia

di Lorenzo Bianchi

ABA Bank : La migliore Banca della Cambogia con il più elevato livello tecnologico

La Cambogia è un paese pieno di banche, istituti di credito e microcredito. Per voi che siete stranieri non sarà molto semplice ottenere un prestito da una banca cambogiana, a dire il vero fino a poco tempo fa era impossibile anche per un cambogiano stesso, ma adesso le cose sono cambiate anche per via dell’esplosivo mercato immobiliare che cresce ogni anno, quindi le banche concedono prestiti se siete titolari di beni immobiliari nel paese, in possesso di un certificato ufficiale di proprietà “Hard Title” ( chiedi una nostra consulenza Contattaci cliccando QUI).  I tassi d’interesse sono molto alti sia sui depositi che sui prestiti.

aba-covers-phnom-penh-s-ou-baek-k-am-area-with-a-new-branch-c1

Se entrate dentro una qualsiasi banca cambogiana , sopratutto le sedi centrali di Phnom Penh, vedrete enormi moderne strutture, grattacieli con una miriade di impiegati in divisa (giacca pantaloni e gonne dello stesso colore), non fatevi ingannare dalla prima impressione di stabilità che questo lusso e sfarzo può darvi, infatti la Banca che ha vinto il premio come miglior banca dell’anno a livello tecnologico e di servizi al cliente è stata l’ABA Bank, un istituto a capitale misto dove gli investitori sono sia Europei che Cambogiani. Le sue sono piccole sedi, tutte colorate di Blu con scritta bianca, il numero di dipendenti è di molto inferiore rispetto a tutte gli altri istituti di credito ma in compenso sono preparatissimi e quello che fa la differenza è  Il livello tecnologico che è altissimo (migliore che una qualsiasi banca italiana)

ABA Bank vi fornirà debit/credit card VISA e UNIONPAY valide per prelevare in tutto il mondo. Nel  regno di Cambogia,  avrete a disposizione molti bancomat con cassa continua 24h (ovvero dove potrete non solamente prelevare, ma anche depositare denaro contante ed assegni). La banca ha applicazioni telefoniche su smartphone che vi permettono di effettuare operazioni: di fare o ricevere pagamenti, controllare il vostro conto corrente in ogni angolo del pianeta,  ed il livello di sicurezza è elevatissimo. Addirittura se volete prelevare soldi da un bancomat ABA ma non volete portarvi dietro la carta, lo potete fare accedendo al vostro conto corrente online, mettendo le vostre password e la cifra da prelevare , vi verrà inviato un PIN con sms che voi digiterete nella tastiera del bancomat e avrete i vostri soldi.

images

Un istituto di credito che invece di investire denaro in enormi sedi e palazzi, invece di assumere migliaia di impiegati come personale (spesso inseriti dentro l’organico tramite conoscenze di tipo clientelare) , ha preferito investire in tecnologia e studiare procedimenti più funzionali e snelli per la propria clientela. Per questo motivo è dal 2012 che vince ogni anno il premio Banking Awards istituito in ogni paese dell’unione asiatica ASEAN.

Anche le banche italiane potrebbero con umiltà osservare e studiare, imparando da una banca del terzo mondo.

Tag:

https://vivereincambogia.com/banche-e-assicurazioni/banche/

https://vivereincambogia.com/assistenza-a-360/

https://vivereincambogia.com/blog/

Scopri altre banche in cambogia link:

Canadia Bank  –  Acleda BankBank of ChinaCambodian Public Bank

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...