La nostra agenzia “vivere in Cambogia” è lieta di poter mettere a disposizione dei propri clienti questo nuovo servizio. Se siete amanti della natura selvaggia e volete scoprire la Cambogia lontano dai soliti itinerari turistici, questo è quello che fa per voi. Il signor “Mauro Brecevich” cittadino italiano che vive da oltre 11 anni a contatto con la popolazione locale cambogiana , stanco della vita in Italia è arrivato in Cambogia, ha sposato una donna del posto, ed è andato a vivere in un villaggio vicino alla costa, costruendo la casa dove vive con le sue mani, come un vero Khmer, con l’aiuto di tutto il villaggio.
Esperto conoscitore di quella che è ormai diventata la sua terra, vi accompagnerà alla scoperta delle ultime foreste tropicali del sud est asia, con animali rarissimi e ancestrali: le scimmie: “Lori Lento” , gli elefanti asiatici, gli ultimi delfini d’acqua dolce, le antichissime rovine dei templi khmer.
La nostra guida parla alla perfezione sia la lingua cambogiana/khmer che l’italiano con un simpatico accento Triestino. Vi racconterà la storia di quella che è ormai diventata la sua terra “La Cambogia” e della sua vita a cavallo tra oriente e occidente.
Per visitare la cambogia con guida italiana Mauro Brecevich è la persona giusta.
Per informazioni, preventivi, e dettagli, contattare sig Lorenzo Bianchi, (cliccando qui: CONTATTI)