Scoprire la Cambogia più selvaggia con guida Italiana

La nostra agenzia “vivere in Cambogia” è lieta di poter mettere a disposizione dei propri clienti questo nuovo servizio. Se siete amanti della natura selvaggia e volete scoprire la Cambogia lontano dai soliti itinerari turistici, questo è quello che fa per voi.  Il signor “Mauro Brecevich” cittadino italiano che vive da oltre 11 anni a contatto con la popolazione locale cambogiana , stanco della vita in Italia è arrivato in Cambogia, ha sposato una donna del posto, ed è andato a vivere in un villaggio vicino alla costa, costruendo la casa dove vive con le sue mani, come un vero Khmer, con l’aiuto di tutto il villaggio.

delfini di fiume  Elefanti_cambogia

Esperto conoscitore di quella che è ormai diventata la sua terra, vi accompagnerà alla scoperta delle ultime foreste tropicali del sud est asia, con animali rarissimi e ancestrali: le scimmie: “Lori Lento” , gli elefanti asiatici, gli ultimi delfini d’acqua dolce, le antichissime rovine dei templi khmer.

La nostra guida parla alla perfezione sia la lingua cambogiana/khmer che l’italiano con un simpatico accento Triestino. Vi racconterà la storia di quella che è ormai diventata la sua terra “La Cambogia” e della sua vita a cavallo tra oriente e occidente.

Per visitare la cambogia con guida italiana Mauro Brecevich è la persona giusta.

Per informazioni, preventivi, e dettagli, contattare sig Lorenzo Bianchi, (cliccando qui: CONTATTI)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...