Benvenuti su ”Vivere in Cambogia”

di Lorenzo Bianchi:

Benvenuti su “Vivere in Cambogia” il sito internet degli italiani che vogliono venire nel Regno di Cambogia, per viaggiare (con un tour organizzato su misura), per vivere, per investire, aprire un’attivita’, comprare una casa o semplicemente passare un periodo della loro vita in questo splendido paese.

Vivere in Cambogia nasce dall’idea di alcuni professionisti italiani che si sono trasferiti da qualche anno in questo paese.  La nostra agenzia mette a disposizione dei seri professionisti non solo italiani (ma anche cambogiani, inglesi e francesi) che vi consiglieranno e vi seguiranno  per l’inizio della vostra nuova avventura in Cambogia.

Possiamo dare una consulenza a 360 gradi:  farvi ottenere licenze commerciali per qualsiasi tipo di attivita’ (dal piccolo bar/ristorante fino alla grande azienda).

Possiamo consigliarvi con colloqui mirati che vi aiutino a capire le vostre potenzialita’ d’investimento fornendovi gli strumenti adeguati per comprendere il paese con consulenze sia scritte che con incontri diretti.  Offriamo anche assistenza per i contratti d’affitto e di acquisto immobiliare, sia per trovare casa sia che per aprire la vostra attivita’ commerciale in Cambogia.

Inoltre siamo gli unici che forniscono servizio di traduzione completa dall’italiano al cambogiano e viceversa.

Se volete fare affari  in questo paese con l’apertura di una vostra attivita’ imprenditoriale – business, allora la Cambogia e’ il paese che fa per voi, infatti e’ l’unico paese del sud est Asia in cui potete essere titolari in prima persona di una vostra impresa senza aver bisogno del socio locale (a differenza di come accade in Vietnam o Thailandia).

La Cambogia rimane uno degli ultimi paradisi fiscali dove i tassi d’interesse sono molto alti sui depositi bancari

Disponiamo di una fitta rete di contatti che potra’ rispondere a tutte le vostre domande con precisione ed onesta’.

Inoltre la nostra redazione sta curando un Blog molto interessante dovre potrete trovare al suo interno una serie di articoli con TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CAMBOGIA

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Claudio ha detto:

    non ho commenti ma una domanda……..quanto costa la vita in Cambogia, sia a Phnom Penh che a Sihanouk ville, è vero che si vive bene con 500 euro al mese ??

    "Mi piace"

    1. lorenzobianchi1983 ha detto:

      Per gli standard occidentali, quindi, 3/4 pasti al giorno. Colazione con caffè, The, pranzo, cena, snack, bibite fresche, aria condizionata, TV, internet, trasporti…..Tu non puoi vivere a Phnom Penh con questa cifra, forse a Sihanoukville è più abbordabile….se vuoi info dettagliate contattami

      "Mi piace"

      1. Vito ha detto:

        Ciao Lozenzo Sono Vito arrivo a Phnom Penh il 9 Agosto,ti volevo consultare al mio arrivo ti ricontatto ……..
        Saluti Vito

        "Mi piace"

      2. lorenzobianchi1983 ha detto:

        Salve Vito!
        Grazie di aver scritto al nostro studio. ti invierò una email al tuo indirizzo privato per dirti che tipo di consulenze e il costo che da il nostro studio per italiani in cambogia.
        Lorenzo B.
        http://www.vivereincambogia.com

        "Mi piace"

      3. Vito ha detto:

        Lorenzo La consulenza che Chiedo riguarda l’affitto di una Appartamento per Lungo Termine sulla Costa.

        "Mi piace"

      4. lorenzobianchi1983 ha detto:

        scrivimi in privato alla nostra email: phnompenh.home@yahoo.com

        "Mi piace"

      5. lorenzobianchi1983 ha detto:

        Ok puo’ chiamarci appena arriva

        "Mi piace"

Lascia un commento